Sesso : gli errori delle donne (prima parte)

Quante di voi  sognano di essere delle partner perfette per l’uomo che amano? Una vita sessuale ricca ed appagante permette di godere al meglio dell’intensità di un rapporto e, lo sappiamo bene, rende la coppia più forte, stabile e capace di resistere praticamente a qualsiasi crisi!

Ma come si crea un’intesa sessuale perfetta? I modi sono molti (e ne parleremo in altri articoli) ma ciò che importa è innanzitutto  di non compiere errori gravi, quegli errori che potrebbero mettere in crisi qualsiasi maschio, perfino Rocco Siffredi!
Possiamo garantirvi che se eviterete questi errori sarete sulla buona strada per ottenere un’ottima  intesa sessuale: il vostro lui vi guarderà con interesse e non sarà mai bloccato da un vostro passo falso, apparirete molto più sicure di voi stesse e quindi automaticamente più seduttive!

Ecco quindi, statistiche alla mano, gli errori più comuni (e gravi) che le donne possono commettere a letto; ovviamente in ordine di gravità: dal più banale (e in fondo perdonabile) al più grave in assoluto!

1) Vestirsi in modo poco sensuale
Non è certo un grave reato in quanto dopo una dura giornata di lavoro sono sicuramente poche le donne che hanno il tempo e la forza di indossare i propri reggiseni e slip più seducenti od i reggicalze più raffinati. Tuttavia a letto sono da evitare assolutamente pigiami larghi o tute sformate, perché possono uccidere la libido anche del maschio più prestante.
Come evitare questo errore:
La risposta è tanto semplice quanto geniale: state nude! Se il clima lo consente cercate di indossare a letto meno centimetri di stoffa possibile, gli slip sono più che sufficienti. Ciò vi permetterà di non diventare matte nel cercare completini intimi sempre provocanti: vi assicuriamo che per la maggior parte dei maschi l’abito della partner preferito è la sua pelle nuda!
In inverno invece potrete risolvere il problema del freddo indossando un maglione oversize, ma ovviamente senza nulla sotto! State certe che quel maglione rimarrà solo per pochi minuti a scaldare il vostro corpo… dopodiché ci penserà lui!

2) Parlare di argomenti banali
Anche questa non è una grave colpa ma in alcuni casi può portare il partner a perdere la concentrazione e… l’erezione! Sebbene a volte possa sembrarvi naturale parlare di faccende domestiche mentre siete nel letto, non appena il vostro partner si avvicinerà a voi cercate di abbandonare questi argomenti.
Come evitare questo errore:
Esiste un ottimo trucco per rendere questo errore un pregio, sapete come? Con l’immaginazione!
Se per esempio vi scappa di chiedergli se ha pagato le bollette, approfittatene per parlare di una vostra fantasia: fare sesso nell’ufficio postale, di fronte a tutti.
Se gli domandate se ha comprato il detersivo per il pavimento aggiungete che volete usarlo in modo che tutto sia pulito la prossima volta in cui farete del sesso selvaggio per terra.
Vi assicuriamo che anche se queste fantasie sono assolutamente false il vostro “lui” si ecciterà comunque e le prenderà per vere! L’unico problema, forse, è che poi vorrà metterle davvero in pratica…

loading...

3) tenere sempre la luce spenta
Sarà l’abitudine, sarà quello che volete, ma spesso le coppie tendono a fare l’amore al buio. Sebbene ciò possa apparire naturale, spontaneo, è anche vero che la visione della partner aiuta molto il maschio durante il rapporto, soprattutto nelle posizioni più elaborate! Perciò se siete stufe del classico rapporto alla missionaria o di stare semplicemente sopra di lui, dovrete necessariamente accendere la luce, in modo da sperimentare nuove posizioni senza rischiare una slogatura!
Come evitare questo errore:
spesso si tratta di un errore “voluto”, perchè vi sentite poco a vostro agio a causa di un paio di kili di troppo o della cellulite. La soluzione è semplice: la penombra! Non è necessario che la luce del soffitto sia accesa, basterà che vi procuriate una lampada da una ventina di euro con una luce regolabile e potrete creare un sensuale effetto di penombra. Il risultato sarà duplice:

  • il partner sarà eccitato da vedervi (letteralmente) sotto una nuova luce
  • la penombra nasconderà ad arte i piccoli difetti che ognuna di noi possiede… e che forse dovremmo imparare ad accettare!

Nella seconda parte dell’articolo parleremo degli altri errori da evitare a letto e delle migliori contromosse per superarli!


Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono commenti.

Lascia un Commento